kkkk

This blog is created with aim to obtain the responses and documents from some Italian Institutions that rifuses to observ the Law and release information and documents requested. Incredeblily, but in Italy the Institutions may violate the Law and none Judge punish them

mmm

giovedì 3 giugno 2010

Pubblica richiesta degli atti e delle risposte all'assistente sociale Margherita Sadowsky

Da:    Babenko Olga Ven 4 giugno 2010, 00:08:20

A:    Consultorio.ch@asl4.liguria.it   
Cc:    protocollo.generale@pec.asl4.liguria.it; protocollo@asl4.liguria.it; urp@asl4.liguria.it; comune.chiavari@cert.legalmail.it; info@comune.chiavari.ge.it; sindaco@comune.chiavari.ge.it



All’assistente sociale Margherita Sadowsky
c/o consultorio Familiare di Chiavari
C.so Dante 163
Chiavari 16043
Consultorio.ch@asl4.liguria.it

Per conoscenza e opportuni provvedimenti a garanzia della risposta:

Al Responsabile S.C Affari Generali e Legali
Sig. G.B. Bregante o chi ne fa i veci
Dipartimento Giuridico Ammnistrativo

Alla Dott.ssa Elisabetta Paroletti
protocollo.generale@pec.asl4.liguria.it
protocollo@asl4.liguria.it
urp@asl4.liguria.it

Al Sindaco di Chiavari
comune.chiavari@cert.legalmail.it
info@comune.chiavari.ge.it
sindaco@comune.chiavari.ge.it

Tutvustamiseks
Eesti Välis- ja Justiits ministeeriumitele

PUBBLICA RICHIESTA DI COLLABORARE NELLE INDAGINI RELATIVE AL REATO NEFANDO E ODIOSO DI SEQUESTRO DEI BAMBINI IGOR ANDRES E VALERIA VALENTINA BABENKO e DI FORNIRE INFORMAZIONI UTILI RELATIVE AL REATO

(reato organizzato e compiuto nel 2003 da: Luisella Vespa, don Pierluigi Sambuceti, Giuseppe Grigoni, Simone Sturla, Silvia Miano, Fiorella Corso, Paola Gargano e altri)

Olga Babenko
E-mail: olgababenko@yahoo.it
Tel.: (39)340 27 41 271
Io sottoscritta, dr.ssa Olga Babenko, visto il reato ripetuto di rifiuto di atti d’ufficio da parte Sua, espresso nel omettere di rispondere alle istanze presentate, con la presente chiedo pubblicamente di fornirmi le risposte alle seguenti domande:

1). Nell anno 2002 la mia famiglia si era rivolta a Lei, sull’indicazione della sua collega l’assistente sociale Luisella Vespa, chiedendo esplicitamente di effettuare lo studio socio-economico della nostra famiglia (D-Lgs. 130/2000) e di preparare il progetto d’assistenza previsto dalla legge 328/2000 art. 3, per quale motivo ha omesso di adempiere i propri doveri di un pubblico ufficiale ed provvedere in base delle richieste sopraindicate?
2). La mia famiglia Le aveva esplicitamente detto di vivere per strada, perché e con quale scopo Lei ha mentito alle Autorità che la mia famiglia sarebbe domiciliata al centro Acquarone di Chiavari?
3). Per quale motivo ha omesso la visita domiciliare alla mia famiglia, visto che è stata incaricata dall’assistente sociale Vespa sepcialmente con tale scopo?
4). Perché si è permessa di rilasciare dichiarazioni sul domicilio di mia famiglia senza erffettuare la visita domiciliare e, di fatto, senza sapere dove e come vivevamo?
5). Per quale motivo, nel 2002, ha omesso di querelare l’assistente sociale Silvia Miano dopo avere appreso dei reati dalla stessa compiuti sull’appuntamento del 2/12/2002?
6) Per quale motivo, nel 2002, ha omesso di querelare l’assistente sociale Luisella Vespa dopo avere appreso dei reati dalla stessa compiuti sull’appuntamento del 2/12/2002?
7). Per quale motivo Lei non ha mai completato l’iscrizione della mia figlia nella scuola materna, limitandosi solo delle promesse e mai arrivando ai fatti? (Prova: omissione di qualsiasi comunicazione scritta e/o verbale alla mia famiglia relativamento all’iscrizione completata)
9). Sig. G. B. Bregante afferma che Lei avrebbe proposto agli ignoti “la presa in carica” della mia famiglia con lo scopo di “ valutare l’opportunità di una terapia di coppia”, come mai Lei aveva lo scopo di valutare “opporunità di terapia” senza avere effettuato prima lo studio della nostra famiglia, senza chiarire che cosa di preciso poteva risolvere la situazione e senza che tale terapia potesse servire a qualcosa, vista l’assenza dei problemi relazionali nella mia famiglia e problemi reali ben diversi, derivanti dall’occupazione dell’abitazione da parte dei criminali armati?
10). Per quale motivo Lei ipotizzava davanti agli ignoti la “terapia familiare” però negava l’accesso concreto allo psicologo infantile ai nostri figli?
11). Sig. G. B. Bregante afferma che Lei sta mentendo affermando che io avrei rifiutato la “terapia di coppia” di fatto a me mai proposta; quindi, La chiedo di fornirmi l’avviso a me inviato con ipotetiche “offerte” e l’atto di mio ipotetico rifiuto.
11). Per quale motivo Lei ha omesso di comunicare la tribunale dei minori il fatto che la mia famiglia con due bambini piccoli viveva per strada, senza avere accesso ad un tetto sopra la testa a causa della rapina dei documenti?
12). Per quale motivo Lei mente alle Autorità che la nostra abitazione sarebbe occupata durante PROLUNGATA assenza da casa, ben sapendo che l’assenza è stata brevissima? Non si vergogna di mentire solo per il guisto di mentire?
13). L’assistente sociale Luisella Vespa afferma che Lei avrebbe dichiarato alle Autorità che mio marito “mi avrebbe ripudiata a causa della promisquità delle frequentazioni all’interno del centro Acquarone”, e vero o falso? (la Vespa lo ha affermato durante un interrogatorio nel mese aprile 2003)
14). Lei sostiene che la promisquità estrema del centro Acquarone è talmente raccapricciante che è un valido motivo per il quale mariti “ripudiano” le mogli?
15). Come mai Lei omette di intervenire per la tutela delle persone-ospiti del centro Acquarone, visto che le condizioni interne secondo Lei stessa sono estremamente “promisqui”?
16). Quando e dove ha completato la laurea in pscicologia, quando ha sostenuto esami di abilitazione per poter effettuare valutazioni psiscologiche per le “terapie di coppia”?
17) Sa che esercitare il mestiere del medico psicologo senza avere compiuto gli studi e senza avere abilitazione, è il reato di esercizio abusivo del mesitiere?
18). Ha chiesto Lei alla pediatra dr.ssa Finamore di trascrivere il falso ideologico sulla cartella clinica?
19) Chi L’aveva chiesto di convincere la dr.ssa Finamore di trascrivere falsità ideologiche nel contentuo della cartella?
20) Per quale motivo Lei ha negato di scrivere un’istanza, come da me chiesto, per il ricovero del mio figlio minore all’ospedale, prescritto il 10/04/2003 dalla pediatra dr.ssa Finamore? Lei sentiva l’odio talmente frote contro mio figlio che voleva ad ogni costo fargli del male, arrivando a negare un semplice foglio di carta scritto che non Le costava nulla?
21) Lei ha compiuto reati contro la mia famiglia e contro i miei figli per la sceltà libera propria o qualcuno l’aveva chiesto di partecipare nei reati in unità con altri complici? (s’intendono reati di abuso d’ufficio, rifiuto di atti d’ufficio e falso ideologico)
22) Sa qualcosa in più dell’organizzazione del reato di sequestro di miei figli? Lo vuole svelare?

Questa pubblica richiesta è pubblicata in web, sul sito LA GOGNA – INDAGINI PUBBLICHE (http://la-gogna.blogspot.com/) e sulla rete di altri siti che si ocupano delle indagini, visto il rifiuto Suo di fornire atti richiesti e di dare le risposte precise. Lì sarà pubblicata anche la Sua risposta.

In fede,
Dr. Olga Babenko

Nessun commento:

Posta un commento