kkkk

This blog is created with aim to obtain the responses and documents from some Italian Institutions that rifuses to observ the Law and release information and documents requested. Incredeblily, but in Italy the Institutions may violate the Law and none Judge punish them

mmm

giovedì 30 luglio 2009

Il Prefetto di La Spezia dichiara ai giornali che cittadini hanno il diritto di avere atti che li riuguardano però lui stesso nega atti a me!

.
Essendo colpita dai reati dell'amministrazione del comune di Sesta Godano, mi ero rivolta al Prefetto di La Spezia con le istanze precise, chiedendo interventi di competenza del Prefetto.
Visto che il sindaco del comune, all'epoca Giorgio Traversone, in una data imprecisa, aveva illegalmente cancellato la residenza alla mia famiglia, chiedevo di effettuare l'ispezione di verifica presso atti comunali.

Segue la foto della relata di notifica dell'atto di cancellazione abusiva e illegale della residenza da parte del sindaco, come si vede, la notifica è stata effettuata ai sensi dell'art. 143 c.p.c., previsto per le persone di domicilio, residenza e dimora sconosciuti e non all'indirizzo dove è stato inviato l'avviso dell'avvio del procedimento di cancellazione anagrafica (!) o al rappresentante legale (avvocato). Abbiamo impugnato l'avvio del procedimento illegale ricevuto sull'indirizzo del domicilio postale e la nostra residenza (il nostro domicilio e la nostra dimora erano conosciuti al comune), quindi la notifica di cancellazione della residenza doveva essere effettuata presso nostro domicilio, uguale come l'avviso. Come si vede, il messo notificatore ha compiuto reato di falso ideologico, di abuso d'ufficio e di omissione di atti d'ufficio.

La seconda irregolarità consiste nella correzione dell'anno della notifica e l'assenza dell'aposille prevista dalla legge (sic!). Non si capisce se l'anno è 2002 o 2003! (Cliccando sulla foto, la stessa si aprirà in grandezza naturale)



L'atto di cancellazione della residenza è stato da noi avuto solo nel 2005, in quanto a partire dal 2001 il sindaco Giorgio Traversone e l'Ufficiale dell'anagrafe Angela Rossi si erano rifiutati di rilsciarci qualsiasi certificato anagrafico, sia di residenza sia della sua cancellazione.

Dopo avere avuto notizia che testimonia comportamento criminale del comune, il Prefetto avrebbe dovuto effettuare subito un'ispezioni con gli scopi di tutela della pubblica sicurezza, però ha omesso di farlo e non ha mai risposto alla mia istanza. Quando mi era capitato l'articolo del giornale con affermazioni del Prefetto sui diritti dei cittadini di avere gli atti, gli ho scritto questa istanza:


... e non ho mai avuto acun tipo di risposta! Come si può chiamare una tale orribile situazione!? La proliferazione delle illegalità? Il pullulare di illegalità? O il trionfo della criminalità???

Nessun commento:

Posta un commento